Casse in legno standard, 120x80

casse pieghevoli in legno


Casse in legno standard


Casse in legno standard, economiche e sempre pronte per le tue spedizioni.

CASSA IN LEGNO STANDARD

Componibili con base 120x80, altezza variabile.
Consegna 24 ore

Riduzione costi Cassa in legno standard, riduzione costi assemblaggio cassa in legno, riduzione tempistiche di fornitura

Casse economiche.
Già trattate ISPM 15 FAO.
Montabili in 30 secondi.
Con altezza variabile.
Spedizioni in tutta Italia.

Le misure interne delle casse in legno standard sono 115x75 mentre l'altezza è variabile grazie ai parietali modulari di 20cm.
Le nostre casse in legno vengono eseguite in abete con uno spessore di 20mm, in maniera da essere resistenti per le spedizioni all'estero.

Cassa in legno standard dimensioni 120x80, componibile attraverso i parietali in legno
Preventivo veloce casse in legno standard a parietali

 Quantità: Altezza: Consegna merce:

Montaggio casse in legno standard in 30 secondi

Prendi il basamento.Cassa in legno standard, basamento con primo parietale



Posiziona i parietali. collari parietali standard 120x80 altezza 20cm, ISPM 15 FAO collari parietali standard 120x80 su EPAL, ISPM 15 FAO

Posiziona il coperchio.Cassa in legno standard, posizionamento coperchio, ISPM 15 FAO

Reggia o lega la casse per chiuderla. Cassa in legno standard chiusa e reggiata in maniera da fare maggior resistenza tra i vari parietali

Modifica l'altezza
della cassa in legno

Grazie ai moduli parietali altezza 20cm

Cassa in legno alta, formata da vari parietali in legno in pronta consegna


Fino a 200cm

180

160

140

120

100

80

60

40

20

CASSA IN LEGNO STANDARD

Dimensioni esterne cm 120x80
Dimensioni interne cm 115x75

Altezza variabile.


Cassa in legno standard dimensioni 120x80, componibile attraverso i parietali in legno



Consegna casse in legno standard in 24 ore.

Consegna cassa in legno pieghevole standard composta da parietali o collari in legno - Spedizioni in 24 ore

ISPM 15 FAO.

Nei nostri impianti eseguiamo il trattamento fitosanitario o di fumigazione ISPM 15 FAO.
Necessario per molti paesi extra-europei.
Casse pieghevoli in legno - Parietali - ISPM 15 FAO

Spedizioni in tutta italia.

Casse pieghevoli in legno - Parietali - Spedizioni in tutta Italia


Video dimostrativo:

  1. Per betulla intendiamo del compensato di betulla, il nostro materiale rientra nella categoria C/C, è la qualità migliore presente sul mercato, questo ci permette di offrire prodotti leggeri e molto resistenti. È proprio grazie all'attenta scelta dei materiali che possiamo offrire i prodotti migliori sul mercato, il betulla utilizzato ha una composizione a 5 strati e un peso specifico di 720 kg/m3. Il materiale in questione è conforme alle norme UNI EN 315, questo materiale presenta una resistenza alla flessione di 70 MPa e una modularità elastica di 8500 MPa.
  2. L'OSB è un composto di schegge di legno incollate con apposite resine (colla poliretanica all'interno e una colla MUPF 'melaminica Ð ureica Ð fenolica' all'esterno) e pressate in maniera da comporre un pannello rigido. La nostra azienda utilizza OSB3, una tra le migliori qualità di OSB, questo materiale viene spesso utilizzato nella costruzione di abitazioni per comporre pareti e tetti delle case. Questo materiale ha un peso specifico di 650 kg/m3, e una resistenza alla flessione tra i 18 e i 22 N/mm2. Questo materiale rispetta sempre le certificazioni CTB-MQ 160; KOMO 32689; ATG/H275 e segue le normative EN 1995:2004 e la DIN 1052:2004. Il vantaggio di utilizzare l'OSB 3 è che il livello qualitativo ci permette di utilizzarlo per ambienti umidi e quindi ideali per l'utilizzo di casse che vanno via mare o che stanno posizionate alle intemperie.
  3. L'abete risulta essere il miglior materiale da imballo. è un legno che ha ottime caratteristiche di resistenza e flessibilità. L'abete che utilizziamo è l'abete bianco, proveniente dalle segherie tedesche e austriache. Al momento del taglio il suo peso è di circa 860 kg/m3, dopo una normale passa a circa 450kg/m3. Andando ad analizzare la struttura istologica presenta una tessitura media, ha una fibratura abbastanza dritta o elicoidale. L'abete viene scelto per gli imballaggi per le sue caratteristiche meccaniche. Ha una resistenza alla compressione assiale circa 38 N/mm2, in flessione resiste fino a circa 73 N/mm2. La sua durezza è modesta e la resistenza all'urto bassa, questo permette di migliorare la tenuta dei chiodi tra le tavole o di morali dell'imballo. Il modulo di elasticità dell'abete bianco è di 15000 N/mm2.